Scegli il colore della luce, quando vuoi e come più preferisci, scegli Eglo Connect Lascia un commento

Sembrava quasi impossibile avere 16 milioni di colori con un solo dispositivo eppure adesso, grazie a Eglo Connect, è una condizione estremamente facile.

Le nuove lampade led di Eglo permettono attraverso il proprio smartphone, tablet o telecomando associato, di scegliere l’illuminazione di casa per ogni ambiente, definendo tonalità, colore luce, e addirittura impostare ora di attivazione e spegnimento della luce.

Eglo connect riesce a creare l’atmosfera più adatta in relazione alle tue esigenze, al tipo di serata che vuoi trascorrere e perché no, anche sulla base del tuo stato d’animo. L’azienda ha creato differenti prodotti che utilizzano la tecnologia connect, sono disponibili pannelli led con forme e misure differenti, lampadine E27, plafoniere e pannelli tondi da incasso, ognuno adatto per ogni ambiente, dalla casa al proprio ufficio.

Grazie all’app, disponibile sia per dispositivi android che per iOS, è possibile simulare differenti atmosfere naturali impostando gli orari di attivazione e spegnimento della luce. Questa “opzione di allarme” ti permetterà ad esempio di poter impostare l’accensione delle luci di casa anche quando sei fuori in vacanza. Potrai scegliere se attivare singoli ambienti o combinare più stanze applicando le modifiche in qualsiasi momento.

Cos’altro puoi fare con eglo connect? dopo aver scaricato l’app, non è necessario per il corretto funzionamento della lampadina l’accesso alla connessione internet. Tutte le lampade Eglo Connect costituiscono una rete intelligente che permette di comunicare tra loro, ampliando la rete per ulteriori 12 mt per ogni lampada aggiunta. EGLO connect non ha bisogno di hub o di canali. Eglo connect propone una tecnologia bluetooth smart all’avanguardia ed efficiente, offrendo una funzione mesh che permette di collegare lampade e illuminazione a vicenda.

È la rivoluzione per l’illuminazione degli ambienti di casa, non sarai più costretto a scegliere la luce più adatta per gli ambienti di casa, mettiti comodo sul divano e scegli la luce che più preferisci. Al resto ci pensa Eglo Connect.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.